Complementi d'arredo

La connotazione prettamente artistica dell’attività aziendale fa sì che le opere prodotte si prestino a vario titolo a fungere da suppellettili ornamentali. Si va dai semplici complementi per mobili come maniglie per cassettoni o pomelli per portoni, passando per moderni bassorilievi da parete, fino ad oggetti funzionali come orologi, candelieri e lampade da tavolo in ottone finemente cesellato. 

A testimoniare la versatilità delle nostre creazioni, menzioniamo pezzi d’arredamento eseguiti su precisa indicazione, come ad esempio la copertura in bronzo di un camino secondo progetto architettonico.



Chiudono la categoria i soprammobili da ripiano adatti all’ornamento di librerie e scrittoi: si tratta di piccole figure create appositamente, oppure opere di più grandi dimensioni in formato ridotto. I pezzi fotografati offrono un esempio di oggetti scelti come omaggio aziendale o realizzati appositamente a scopo promozionale. Gli articoli più minuti nascono nello specifico come segnaposti o complementi per bomboniere. All’occorrenza siamo comunque in grado di concepire modelli di diversa ispirazione ed utilizzo.