Sculture e multipli

La nostra Azienda effettua su richiesta l’esecuzione di uno o più esemplari di medie dimensioni replicando in bronzo i modelli creati dallo scultore in argilla, terracotta o altro materiale. Così sono nate sculture che portano la firma di Enzo Pasqualini, Luciano De Vita. Glauco Fiorini, Raimondo Rimondi, Stefano Baschierato, Miguel Ortiz Berrocal, oltre a Valerio Cattoli, Antonio Caselli, Alfonso Borghi, Giacomo Cavina, Hans Adolf Pierre Shumann, Davide Scarabelli tra i contemporanei.

Oltre a lavori su commissione, l’Azienda concepisce e realizza, in collaborazione con gli artisti più noti con cui ha occasione di lavorare in via continuativa, la tiratura limitata di alcune sculture, numerandole e corredandole di certificato di garanzia. Ne sono esempio le edizioni in multipli numerati di artisti rinomati del calibro di Cleto Tomba, Carlo Zauli, Quinto Ghermandi, Virgilio Guidi, Venanzio Baccilieri, Adriano Avanzolini e Aldo Borgonzoni. 

Riceviamo ordini anche da Gallerie d’arte e clienti privati, e siamo attrezzati per la realizzazione del modello, qualora il committente punti alla creazione di un oggetto del quale non esiste già il campione tridimensionale, avvalendoci sia della manualità di artisti  specializzati che delle moderne tecniche della scansione 3D.

Alcuni artisti

Ecco qui sotto riportati 3 esempi di artisti di punta con cui abbiamo avuto l’onore di collaborare. 

Se vuoi vederli tutti clicca qui

Galleria sculture e multipli